
Il progetto Ambizione Digitale entra nel vivo con la sua data zero: dopo settimane di preparazione e organizzazione dell'ecosistema, martedì 9 novembre si terrà un evento esclusivo, riservato a poche aziende selezionate, in cui verrà presentato non solo il progetto, ma anche le opportunità e le soluzioni che Microsoft mette in campo per rispondere alle esigenze delle PMI italiane.
All'evento parteciperanno Fausto Turco, CEO di Si-Net (Gold partner Microsoft promotore del progetto), Claudia Bonatti, SMB Lead in Microsoft (ossia il punto di riferimento per il mondo delle PMI italiane), e Massimo Facchinetti, consulente Microsoft e moderatore della tavola rotonda.
Tavola rotonda che vedrà come protagonisti proprio i Professionisti dell'economia che partecipano al progetto: Paola Castiglioni dello Studio Associato Rota Castiglioni, Renato Zanichelli dello Studio Zanichelli & Partners, Giulio Broggini dello Studio Dr. Riccardo Broggini, Luca Castoldi dello Studio Cozzi Dottori Commercialisti Associati, e Andrea Ferrario dello Studio Ferrario.
Un primo evento, quindi, che sarà archetipo per tutti quelli che verranno in futuro e che coinvolgeranno sempre più realtà, con l'obiettivo di innovare il tessuto delle PMI italiane.